Pagine

martedì 12 aprile 2011

LA CRITICA DELLA SETTIMANA

visto che sono spesso definita socievole come una brontosaura mannara, criticona e spesso anche stronza ... ho deciso di aprire la rubrica settimanale delle critiche gratuite. elenco quindi le cose che non mi piacciono, anzi che mi fanno proprio salire il sangue al cervello:
GENERAL
1. quelli che dicono 'ma anche no'. non ha senso
2. le donne che ruttano. disdicevoli.
3. chi inizia le frasi con 'NIENTE..'. se non hai niente da dirmi, taci.
4. quelli che dicono 'ti devo dire una cosa, ma te la dico dopo'. allora tu ce l'hai con la mia ansia. se mi devi parlare ... parlami!
5. quelli che dicono 'non ti preoccupare ... non ti incazzare...' allora lo sai già che mi preoccuperò e mi incazzerò come una jena a primavera! (le jene sono particolarmente nervose in primavera? bha ...)
FASHION
1. le ballerine. stanno bene solo a Bianca Balti. giuro.
2. le camicie da boscaiolo su una donna. quelle non stanno bene NEMMENO a Bianca Balti.
3. le infradito di gomma in città. uomo o donna che tu sia... le flip flop gommose tienile per la piscina. in città sono ridicole. e ti si sporcano i piedi
4. i dolcevita. alle donne mortificano il decolletè. gli uomini sembrano professori di oxford in pensione. se abbiamo il collo mostriamolo.
5. le pinze per i capelli. tollerate solo sotto la doccia, o quando ti fai la tinta. se i capelli ti danno fastidio... TAGLIALI.

bene, mi sono sfogata. accetto ogni commento. anche: sei una brontosaura mannara, perfida e pure un po' stronza :-)

5 commenti:

  1. Impeccabile! niente da dire!
    Io aggiungerei l'abuso del "piuttosto che" e le virgolette mimate con le dita.
    gli ugg, poi, mi fanno cagare, così come gli stivali da porcaontas e anche i sandali estivi a stivaletto con il tacco raso, lo stesso effetto delle ballerine, anche se le vedi ai piedi di tutte le facocere del mondo.

    RispondiElimina
  2. uh si gli ugg che ti fanno i piedi da hobbit, grassi e pelosi!

    RispondiElimina
  3. uh uh uh...poi il topo morto in testa, la mia amica Patrizia non sopporta le extention fai da te che fanno l'effetto Lory Del Santo all'isola dei famosi, dice che sembe che hai un topo morto in testa.
    Poi parliamo degli uomini in canottiera.......hiiii, magari con le spalle pelose

    RispondiElimina
  4. eh no porca peppina le ballerine no!!!!!!!e i dolcevita... ;) tutto il resto....... grande!!!! apoggio pienamente!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. avete mai visto le scarpe da tennis con il tacco?
    io si. e vorrei non rivederle mai più.

    RispondiElimina