Pagine

mercoledì 29 agosto 2012

ELOGIO ALLA DONNA MATURA

L’uomo verso i 35/40/50 anni separato, divorziato o semplicemente single, spesso fa una scelta di vita decisiva: si fidanza con una ragazzina. Dopo l’estasi, genericamente sessuale, iniziale, però .. qualche ripensamento lo assale. E fa bene a farsi riassalire. Ecco perché conviene scegliere una quarantenne invece di una ventenne o poco più …

La quarantenne:

  1.  si mantiene da sola. Anzi a volte guadagna più di voi 
  2.  ha risolto i conflitti genitoriali, niente suocera fra i piedi. 
  3.  non pretende un fidanzamento sancito ufficialmente dal vostro stato di facebook. Si accontenta che togliate SINGLE. E solo perché facebook è pieno di mignotte. Ventenni. 
  4. sempre su face book, eviterà di taggarvi in foto che vi riprendono mentre dormite in spiaggia con la mano infilata nel costume e la bolla al naso, fregandosene del fatto che annoveriate tra i vostri amici tutti i colleghi, il vostro capo, la vostra ex moglie e la mamma. 
  5.  non si appellerà a voi in pubblico usando soprannomi tipo MUKKOPALLINO, PUFFOCICCIOTTELLO, ILMIOAMORINOAMORONE 
  6.  a natale e al compleanno non riceverete conigli di peluche alti un metro, o una vostra foto insieme 70x100 che ovviamente deve essere appesa sopra al divano, o una maglietta dei ONEDIRECTION, o un braccialetto di cuoio e argento e lapislazzuli che stride con il completo da avvocato che portate abitualmente in ufficio. 
  7.  la contraccezione è una cosa seria. Niente salti, interruzioni, ma bho vediamo speriamo.. 
  8.  se avete alzato il gomito, vi riporta a casa. E ha sempre un Geffer nell’armadietto delle medicine. 
  9.  non festeggia i mesiversari del: primo bacio, primo film insieme, primo panino di macdonald insieme, ecc.ecc. 
  10.  per una quarantenne, il sesso orale non ha misteri.
dopo un anno e più di latitanza, felice e serena, con una bella relazione avviata, esther is back. più cattiva che mai! :)